News

Google sta per diventare maggiorenne!

Tutti pronti a festeggiare i 18 anni di Google?

google 18° compleanno

La maggiore età di Google

La società di Mountain View sta per entrare nel mondo degli adulti: infatti il 27 settembre è ufficialmente il 18° compleanno di Google.

La data dei festeggiamenti ha subito spesso cambi nel corso della storia, come è ben documentato in questo articolo: tutto ciò è dovuto a diverse considerazioni sulla fondazione della società o alle passate vicende con Yahoo. Comunque stiano le cose, la compagnia adesso ha preso una posizione netta a riguardo e si prepara a festeggiare questo mese quello che si prospetta essere un grande evento.

Prova ne sia il post apparso su Twitter nell’account Life at Google, dedicato al mondo delle assunzioni della società.

Non più solo un motore di ricerca

Se si fossero fermati solo al mondo delle ricerche internet sarebbero comunque stati simbolo di un’eccellenza difficile da eguagliare; ma l’attività di Google si è diffusa, sviluppata e ha cominciato presto a diventare indispensabile nella nostra vita.

Basti pensare alle numerose applicazioni prima desktop e poi sviluppate anche per il mobile che utilizziamo tutti i giorni: Google Drive, Google Sheets, Google Docs, Google Maps, Google Play, solo per citare le più famose.

Non dobbiamo dimenticare poi le ricerche parallele nella robotica, nella domotica e nella viabilità, con il lavoro costante alla macchina senza autista per fare un esempio; chissà quali altre meraviglie ci riserverà per il futuro.

Per noi di Motivo Network Google è senz’altro un partner indispensabile per fornire ai nostri clienti servizi puntuali, disegnati per dare visibilità ai loro servizi e ai loro prodotti. Resta innanzi tutto un grande motore di ricerca, vicino agli utenti e alle loro esigenze: lo vediamo ogni giorno di più anche grazie alla soddisfazione di chi si rivolge a noi per la creazione di siti web e per attività promozionali su contenuti aziendali.

Grazie alla società di Mountain View siamo tutti cresciuti di più: siamo "diventati grandi" assieme. Ora non ci resta che vedere come intenderanno festeggiare quest’anno.

Intanto grazie Google e buon compleanno, anche se un po’ in anticipo!

Contattaci e studieremo
la migliore soluzione per il tuo business.

Scrivici per maggiori informazioni
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g