Hummingbird

È stata annunciata l’uscita di Hummingbird, il nuovo algoritmo di ricerca di Google. Hummingbird andrà a sostituire Caffeina, l’algoritmo introdotto nel 2010.
Cosa cambia con Hummingbird? Quali sono gli accorgimenti da usare per garantire ad un sito un buon posizionamento nel motore di ricerca più usato al mondo?
In sintesi, Google si sta spostando verso la creazione di un rapporto più “umano” con l’utente: il nuovo algoritmo infatti riesce ad interpretare il significato di tutte le parole della frase, mettendole nel contempo in relazione tra loro. Il risultato sperato sarà quello di offrire ricerche più complete ed approfondite, facilitando anche le ricerche vocali, sempre più diffuse.

Come contattarci

Sempre a tua disposizione

In Motivo Network troverai personale in grado di dare risposte certe ai tuoi dubbi: contattaci senza impegno ai recapiti che troverai qui o compila il form, sarai ricontattato al più presto.

Contattaci subito

Lavora con noi

La tua carriera nel web

Vuoi entrare a far parte di un ambiente giovane e dinamico, sempre al passo con le innovazioni del web? Proponi la tua candidatura e tieniti informato sulle posizioni aperte presso la nostra agenzia.

Invia il tuo curriculum

Preventivo gratuito

Senza impegno, per te

Vuoi avere informazioni certe sul valore dei nostri servizi? Chiedici un’ipotesi di spesa: troverai un form a tua disposizione per fare la tue richieste ed avrai presto la nostra risposta.

Richiedi il tuo preventivo

Recensioni dai clienti

Cosa dicono di noi

Desideri conoscere il parere che hanno di noi i nostri clienti? Leggi le recensioni dalle aziende a cui abbiamo offerto i nostri servizi: scoprirai che possiamo essere un partner affidabile.

Leggi le recensioni
Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap