L’Italia agli ottavi di finale degli Europei 2016

L’Italia prosegue il suo cammino agli Europei

Diciamolo: nessuno di noi si sarebbe aspettato una prestazione così convincente da parte degli azzurri in questo avvio di Europeo 2016.

Il girone E sembrava destinato ad essere dominato dal Belgio, una delle favorite fin da subito: infatti il club è valutato al 2° posto nel ranking mondiale FIFA, fra Argentina e Colombia. Un bel colpo per l’Italia (dodicesima invece) battere questa squadra, che comunque non ha brillato fin’ora e si è qualificata giocando un calcio mediocre.

Una buona partita anche contro gli svedesi di Zlatan Ibrahimović, altro top player in ombra e grande delusione di questo Europeo: non sappiamo infatti quante altre competizioni potrà permettersi, data la sua età (34 anni). Con lui esce malamente anche la Svezia, una squadra chiaramente non all’altezza della competizione.

Antonio Conte ha organizzato un gran turnover per la partita con l’Irlanda e si è visto in campo che il cervello degli azzurri era già agli ottavi: partita persa 1-0 e prestazione da dimenticare. Non è mancata neppure qualche polemica da parte dei turchi, eliminati perché non fra le migliori arrivate al terzo posto.

Ad ogni modo, li perdoneremo solo se con la Spagna rivedremo l’Italia delle prime partite, con gioco di qualità e grinta.

Google sempre in primo piano

Noi di Motivo Network abbiamo seguito il tutto anche grazie al sempre ottimo ed essenziale Google, in grado di darci sempre semplici anteprime ed informazioni in tempo reale sugli eventi in corso.

Basta infatti effettuare una semplice ricerca come europei 2016 per godere delle “rich answers” del motore di Mountain View ed essere forniti di tutte le informazioni essenziali sull’evento, come risultati, situazioni del girone e prossimi turni, con il calendario completo dell’evento.

Immediatamente sottostante, immancabile la selezione di tutte le notizie più in vista riguardanti quella chiave di ricerca, al fine di facilitare la ricerca dell’utente.

Forse ti sarai perso il doodle preparato da Google per l’avvio della competizione. Te lo riproponiamo:
doodle europei

Siamo sicuri che tiferai con noi lunedì alle 18.00 per Italia – Spagna. Gli iberici sono una delle squadre più forti della competizione e sarà un grande match!

Ti proponiamo qui il link del calendario completo degli Ottavi di Finale dal sito della UEFA: buona visione!
A presto con altre news dal team di Motivo Network!

Come contattarci

Sempre a tua disposizione

In Motivo Network troverai personale in grado di dare risposte certe ai tuoi dubbi: contattaci senza impegno ai recapiti che troverai qui o compila il form, sarai ricontattato al più presto.

Contattaci subito

Lavora con noi

La tua carriera nel web

Vuoi entrare a far parte di un ambiente giovane e dinamico, sempre al passo con le innovazioni del web? Proponi la tua candidatura e tieniti informato sulle posizioni aperte presso la nostra agenzia.

Invia il tuo curriculum

Preventivo gratuito

Senza impegno, per te

Vuoi avere informazioni certe sul valore dei nostri servizi? Chiedici un’ipotesi di spesa: troverai un form a tua disposizione per fare la tue richieste ed avrai presto la nostra risposta.

Richiedi il tuo preventivo

Recensioni dai clienti

Cosa dicono di noi

Desideri conoscere il parere che hanno di noi i nostri clienti? Leggi le recensioni dalle aziende a cui abbiamo offerto i nostri servizi: scoprirai che possiamo essere un partner affidabile.

Leggi le recensioni
Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap