News

Hummingbird

È stata annunciata l’uscita di Hummingbird, il nuovo algoritmo di ricerca di Google. Hummingbird andrà a [...]

È stata annunciata l’uscita di Hummingbird, il nuovo algoritmo di ricerca di Google.

Hummingbird andrà a sostituire Caffeina, l’algoritmo introdotto nel 2010.

Cosa cambia con Hummingbird? Quali sono gli accorgimenti da usare per garantire ad un sito un buon posizionamento nel motore di ricerca più usato al mondo?

In sintesi, Google si sta spostando verso la creazione di un rapporto più “umano” con l’utente: il nuovo algoritmo infatti riesce ad interpretare il significato di tutte le parole della frase, mettendole nel contempo in relazione tra loro. Il risultato sperato sarà quello di offrire ricerche più complete ed approfondite, facilitando anche le ricerche vocali, sempre più diffuse.

Contattaci e studieremo
la migliore soluzione per il tuo business.

Scrivici per maggiori informazioni
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g